Il Milan deve fronteggia la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo per Nikola Vlasic, obiettivo di mercato per la trequarti dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Il club russo, rivela la Gazzetta dello Sport, avrebbe infatti presentato un’offerta importante al CSKA Mosca per il cartellino del giocatore: 25 milioni di euro.
I rossoneri non sono disposti a raggiungere tale cifra per il 23enne, nonostante la preferenza del centrocampista che spinge per il trasferimento in Italia. A questo punto il CSKA, se non dovesse arrivare un’offerta superiore, potrebbe decidere di vendere il giovane ai rivali: il suo contratto è in scadenza nel 2022 e c’è indubbiamente il rischio concreto di perderlo a parametro zero il prossimo anno.
La Roma spinge per un nuovo acquisto per rinforzare l’attacco: piace Eldor Shomurodov, giocatore del Genoa. A rivelarlo calciomercato.com, che parla di un incontro positivo tra le due società avvenuto nella giornata di oggi. I rossoblù chiedono circa 20 milioni di euro per vendere il talento uzbeko, i giallorossi proveranno ad abbassare la richiesta inserendo nell’affare alcune contropartite (occhio ai cartellini di Diawara e Carles Perez) e proponendo un prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe a determinate presenze. La pista prende sempre più quota e la trattativa potrebbe risolversi positivamente nei prossimi giorni.
Marko Pjaca saluta nuovamente la Juventus e passa all’altra sponda di Torino, quella granata. A rivelarlo con un comunicato ufficiale lo stesso club bianconero: il giocatore lascia in prestito per una stagione (scadenza 2022) con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Si tratta della quarta stagione consecutiva in prestito dalla Juve per il croato dopo le avventure in Italia con Fiorentina e Genoa ed in Belgio con l’Anderlecht. Vincenzo Scarpa
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto
Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all'uomo a San… Leggi tutto
Il Gup del Tribunale di Benevento ha assolto Marco Iovino, 45 anni, originario di Bonea,… Leggi tutto