Una nuova versione dello show “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri si terrà nello splendido Belvedere di San Leucio a Caserta, venerdì 23 luglio alle ore 21.
Uno spettacolo emozionante che proporrà, in un nuovo adattamento, interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno evento unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.
Massimo Ranieri sarà cantante, attore e narratore sul palco del Belvedere di San Leucio, interpretando i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato.
Non mancheranno omaggi alla tradizione napoletana e poi i grandi classici del cantautorato italiano, e quelli al teatro umoristico. Durante l’evento saranno anche presentati dal vivo i brani di “Qui e adesso” il nuovo disco uscito lo scorso novembre.
Sul palco del Belvedere di San Leucio l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati).
Lo show si terrà nell’ambito della V edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”. I biglietti per lo spettacolo sono previsti per tre settori diversi e costano da 38 a 60 euro e sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Go2.it e le prevendite fisiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Il ‘Meeting del Mare’ festeggia i suoi primi 25 anni
L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti d’emergenza Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto