Musica

Måneskin al Circo Massimo il 9 luglio 2022

Condivid

I Måneskin hanno ricevuto la Lupa Capitolina dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi: un riconoscimento che Roma Capitale consegna a personaggi illustri e artisti particolarmente meritevoli. In seguito hanno annunciato la data del concerto che si terrà al Circo Massimo il 9 luglio 2022.

Per festeggiare questo premio importante vi annunciamo che il 9 luglio 2022 suoneremo al Circo Massimo“. Queste le parole della band nell’aula Giulio Cesare del Campidoglio, sede istituzionale dell’Assemblea capitolina.

Dal palco di Sanremo a quello dell’Eurovision e ora all’aula Giulio Cesare del Campidoglio. Presenti tutti e quattro i componenti della band, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, accompagnati da amici e parenti.

Ci è voluta tanta ‘tigna’ per arrivare fin qua. Ci vuole la voglia di arrivare e la consapevolezza che serve tanto impegno“, ha ammesso Damiano David. I Måneskin guardano già al futuro, con il tour alle porte che vedrà tornare i fan in presenza grazie al Green Pass.

Finalmente torneremo a suonare in giro per l’Europa – ha detto Victoria De Angelis, la bassista del gruppo -. Ogni paese, in tema di restrizioni, ha le sue misure, ma sono utili perché ci permettono e ci aiutano a tornare a suonare dal vivo. Siamo felici“.


Articolo pubblicato il giorno 27 Luglio 2021 - 15:24

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12