La trattativa tra Manuel Locatelli e la Juventus continua ad essere sempre più un enigma.
A mandare un nuovo messaggio al club bianconero è questa volta il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervenuto sul portale online della Gazzetta dello Sport: “Stiamo aspettando un’offerta adeguata, altrimenti resterà con noi anche per la prossima stagione”.
L’intenzione degli emiliani è di chiudere per il prossimo 2 agosto, giorno nel quale il centrocampista farà ritorno dalle vacanze post-Europei, in modo da renderlo disponibile dal primo giorno per la sua nuova (o vecchia) squadra. La Juve è ora attesa ad un rilancio: entriamo in giorni caldissimi nella trattativa per il mediano campione d’Europa.
Il Milan è invece al lavoro per arrivare al rinnovo di Franck Kessie. Nel pomeriggio di oggi nuovo incontro tra il ds Massara e l’agente del centrocampista George Antangana: la volontà di proseguire insieme è reciproca, ma non c’è ancora la fumata bianca. Dal club di via Aldo Rossi persiste comunque l’ottimismo per la buona riuscita dell’affare: la sensazione è che l’accelerata decisiva potrebbe arrivare al ritorno di Kessie da Tokyo, dove l’ivoriano è impegnato con la sua nazionale olimpica.
Atalanta e Tottenham ancora in trattativa per Cristian Romero. I bergamaschi avrebbero fissato il prezzo del cartellino per il centrale argentino: 55 milioni di euro. Cifra che difficilmente sarà raggiunta dagli Spurs del ds Fabio Paratici, che sono fermi all’offerta da 40-45 milioni già presentata ai nerazzurri. Il difensore, nonostante l’accordo trovato con il club inglese, è costretto ad attendere: occhio al Barcellona, che ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe provarci in futuro. Al momento, però, non c’è ancora nessuna offerta ufficiale. A riportarlo l’insider di mercato Fabrizio Romano.
Vincenzo Scarpa
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto