#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2024 - 22:34
7.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Liverpool su Chiesa, la Juve spara alto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Liverpool su Chiesa, la Juve spara alto. Lazio, con Luis Alberto è rischio rottura

Tutti pazzi per Federico Chiesa: l’esterno azzurro, dopo un’ottima prima stagione con la maglia della Juventus, si sta confermando con l’Italia di Mancini all’Europeo. Inevitabile che, soprattutto dopo le reti contro Austria e Spagna, gli occhi di tante squadre importanti si siano già posati sull’esterno azzurro, diventato pezzo pregiato della rosa bianconera.

PUBBLICITA

Liverpool su Chiesa

Liverpool su Chiesa

Liverpool su Chiesa

Secondo calciomercato.com sul giocatore c’è il forte interesse del Liverpool: i Reds hanno tentato di acquistarlo già l’estate scorsa dalla Fiorentina, senza successo. La Juve ora se lo tiene stretto e lo ritiene incedibile: partirà solo in caso di offerte clamorose. La richiesta? Circa 90 milioni di euro.

Liverpool su Chiesa

In casa Lazio è stato il giorno di Maurizio Sarri, presentato ufficialmente in conferenza stampa. Tanti gli argomenti di mercato toccati dal tecnico dei biancocelesti, che si è soffermato soprattutto sul caso Luis Alberto, che ieri non ha risposto alla convocazione al raduno.

“E’ un problema e devo parlare con lui – ha rivelato il tecnico -. Se le sue scuse mi convincono, il problema svanisce”. L’ex allenatore di Juve e Chelsea ha parlato anche di Correa, confermando le voci che danno l’esterno vicino al PSG: “Ha un po’ manifestato la voglia di cambiare ambiente, ma se dovesse tornare sui suoi passi ne sarei molto felice”. Tra le incertezze anche una certezza, il ritorno di Felipe Anderson: “Credo in lui, nostro dovere è creare la situazione migliore per farlo esprimere al meglio”.

Altra ufficialità nella giornata odierna per il Milan, che ha annunciato il rinnovo di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Per il terzino italiano, dunque, un quadriennale con adeguamento dello stipendio, che passerà da 1 milione di euro fino ai 2,6 milioni (bonus compresi).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Psg su Messi e Pogba. Locatelli vuole solo la Juve

Cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri, l’esterno ha debuttato in prima squadra nel 2015: da allora sono 151 le presenze in sette stagioni. Proseguono anche i contatti per il rinnovo di Franck Kessie: Elliott sarebbe pronto a garantire all’ivoriano la cifra richiesta sul contratto, che si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2021 - 20:15


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento