Una corona in testa e la coppa nella mano destra: Giorgio Chiellini scende cosi’ dal pullman che ha portato la nazionale italiana da Fiumicino al Parco dei Principi, dove gli azzurri faranno base fino al pomeriggio quando poi ci saranno gli incontri con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (sara’ presente anche Berrettini) e subito dopo con il Premier Mario Draghi.
Indice Articolo
Ad attenderli all’aeroporto romano erano circa duecento tifosi, qualche unita’ in meno (un centinaio) nell’albergo che ospita l’Italia. Le bandiere tricolore, l’inno cantato a squarciagola e il coro “i campioni d’Europa siamo noi”.
Il bagno d’amore per gli azzurri di Roberto Mancini non finisce mai, e proprio il ct Roberto Mancini, insieme a Donnarumma
e Chiellini, e’ tra i piu’ acclamati. Bonucci e Spinazzola poi scaldano ancora i tifosi infreddoliti dopo la notte passata in strada per festeggiare l’Euro2020 vinto.Maglia celebrativa per tutti i calciatori, lo staff e i componenti del gruppo squadra: la scritta “campioni” sul retro e le firme d’oro stilizzate di tutti i giocatori che si aggiungono all’azzurro della maglietta. Alle 14 il pranzo di squadra e subito dopo il giro di visite istituzionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festa Italia: tensioni con la polizia nella notte a Napoli
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto