Ischia. Inspiegabile episodio di violenza sul porto con un tassista picchiato dal cliente dopo una lite per futile motivi.
E’ accaduto sul porto d’Ischia, dove un 19enne di Sorrento ha litigato per futili motivi con un tassista in servizio e gli ha sferrato un pugno al volto. I carabinieri sono intervenuti ed hanno fermato il 19enne. Perquisito, è stato trovato in possesso di 7 grammi di hashish.
I militari lo hanno denunciato a piede libero per lesioni personali, segnalato alla prefettura quale assuntore di droga e sottoposto all’ordine di allontanamento dall’isola.Il tassista ne avrà per 8 giorni.
Sono giorni di controlli ad Ischia per i Carabinieri della locale Compagnia. I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – sono impegnati nel monitoraggio dell’afflusso turistico e nel controllo del territorio.
Durante le operazioni, i Carabinieri del Nucleo Operativo – Aliquota Radiomobile – hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e ubriachezza molesta un 46enne senza fissa dimora di origine polacca già noto alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rapinano Rolex a un turista ma perdono lo smartphone: arrestati. IL VIDEO
L’uomo, sotto l’effetto dell’alcol, ha bloccato un autobus di linea a Casamicciola terme. Ha minacciato l’autista ed gli ha impedito che proseguisse il tragitto. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti e l’uomo, nel tentativo di fuggire, li ha colpiti e strattonati. I Carabinieri, dopo una breve colluttazione, lo hanno bloccato. L’arrestato è stato condannato a 1 anno e mezzo, pena sospesa. I carabinieri sono stati giudicati guaribili in 7 giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I volontari del vaccino ‘fantasmi’ per la burocrazia: la storia del napoletano Ragusi
Articolo pubblicato il giorno 24 Luglio 2021 - 10:09

Pubblicato il: 08/02/2025 21:25
Categoria: Attualità, Italia, Ultime Notizie
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno, infliggendogli quattro note sul registro...
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 21:14
Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie di eventi controversi. Criscitiello è stato...
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 20:57
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5' che vincono 28.782,72 euro ciascuno....
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 20:48
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21 CAGLIARI 90 71 54 55 13 FIRENZE 24...
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 20:03
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino di tre anni trattenuto in...
Continua a leggere