#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Inter Nandez si può chiudere. Lazio, Brandt si allontana

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importanti passi avanti nella trattativa: Inter Nandez si è vicini alla chiusura. col centrocampista del Cagliari.

PUBBLICITA

Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: la società nerazzurra ha incontrato ieri l’entourage del giocatore, incassando il suo “sì” ed il via libera al trasferimento nella città lombarda.

Un assist importante, che spiana la strada ora alla trattativa tra i due club: resta da convincere il ds dei sardi Giulini, che ha sul tavolo l’offerta di prestito con diritto di riscatto presentatagli dai dirigenti Marotta e Ausilio. L’accordo per la formula ci sarebbe, ma è da risolvere la situazione legata alle cifre richieste dai rossoblù, che non convincono l’Inter.

La Lazio si allontana sempre più da uno degli obiettivi di mercato più discussi finora dell’estate biancoceleste. Forte rallentamento, infatti, nella corsa a Julian Brandt: secondo quanto riportato dalla Bild il nuovo tecnico del Borussia Dortmund, Marco Rose, avrebbe comunicato alla dirigenza di voler tenere in rosa il trequartista.

Difficile, a questo punto, un nuovo capovolgimento di fronte nella trattativa: il club di Lotito, in precedenza, aveva trovato un accordo di massima con il giocatore senza però mai arrivare a quello con la società tedesca, che chiedeva una cifra di circa 20/25 milioni di euro per il suo cartellino.

Il Manchester United si prepara a chiudere un colpo importante per la difesa: sempre più vicino Raphael Varane, centrale francese campione del mondo con la Francia nel 2018 e dal 2011 al Real Madrid. A confermarlo i tabloid inglesi: i Red Devils sono pronti a pagare in totale 58 milioni di euro per chiudere la trattativa con i blancos.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rinnovo Insigne, la linea di ADL: nessun rialzo, può andare anche a scadenza

Il contratto del difensore sarà uno di quelli importanti: quinquennale con ingaggio da circa 12 milioni di euro a stagione, ben 5 in più di quelli proposti dal Real nell’offerta di rinnovo. A confermare le indiscrezioni di mercato anche l’edizione odierna de L’Equipe, che apre con il trasferimento ormai annunciato del francese in Premier League.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2021 - 10:31


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento