Calciomercato

Insigne silenzio sul rinnovo: futuro incerto a Napoli

Condivid

Insigne silenzio sul rinnovo: futuro incerto a Napoli. Il PSG ritorna su Theo Hernandez

Insigne silenzio sul rinnovo. Il futuro del fantasista a Napoli a rischio. Roma: ufficiale Rui Patricio, occhi su Telles e Dzeko resta.

Il futuro di Lorenzo Insigne a Napoli sta diventando sempre più un punto interrogativo. Terminato in trionfo l’Europeo con l’Italia, il fantasista è ora in vacanza ad Ibiza: subito dopo sarà tempo di decisioni, e una di queste andrà fatta inevitabilmente sul contratto che lo lega ai partenopei, in scadenza nel 2022.

Insigne silenzio sul rinnovo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre proprio con le ultime sul “caso” che vede coinvolto il capitano azzurro: Spalletti lo avrebbe già chiamato per complimentarsi dopo il successo contro l’Inghilterra e per invitarlo ancora a rimanere, cosa non fatta invece dal patron De Laurentiis. Il rischio è quello di arrivare ad una rottura tra società e giocatore: ciò che è sicuro è che Lorenzo ha attirato già l’interesse di diversi club stranieri.

Insigne silenzio sul rinnovo

Il Paris Saint-Germain non sembra avere intenzione di chiudere il proprio mercato faraonico e mette nel mirino una nuova “stella” del nostro campionato. Si tratta di Theo Hernandez, terzino del Milan, diventato obiettivo dei francesi per rinforzare la fascia insieme ad Hakimi.

A riportarlo l’emittente televisiva Sportitalia e l’edizione odierna di Tuttosport: il ds Leonardo avrebbe già messo sul piatto 40 milioni di euro. Offerta che, però, sarebbe stata già rispedita al mittente: Maldini e Massara vogliono trattenere l’esterno, un’eventuale cessione potrebbe arrivare solo in caso di cifra monstre da 80 milioni di euro. Tocca alla società di Al-Khelaifi, ora, decidere se affondare il colpo.

La rosa della nuova Roma di Josè Mourinho continua a prendere forma. La giornata di ieri è stata quella dell’ufficialità del nuovo portiere Rui Patricio, arrivata dopo le visite mediche svolte nel pomeriggio. Segnali di permanenza, invece, da Edin Dzeko: l’indizio arriva dai social, dove il bosniaco ha pubblicato una foto con la maglia che i giallorossi indosseranno nella prossima stagione.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli programmate le 2 amichevoli a Dimaro

Immediata la reazione dell’account ufficiale della Roma, con “like” ed un “Daje” sotto il post dell’attaccante. Non è finita qui: il club della Capitale è a caccia di un terzino per sostituire l’infortunato Spinazzola. Il nome in cima alla lista, secondo Fabrizio Romano, è Alex Telles del Manchester United: affare complicato, visto che i Reds non hanno intenzione di aprire al prestito richiesto. I giallorossi proveranno a riformulare l’offerta nei prossimi giorni.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2021 - 14:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44