Punti Chiave Articolo
Incidente a Treviso muore fruttivendolo casertano: lo schianto con la sua moto sulla Feltrina. La vittima si chiamava Massimo Di Matteo e aveva 41 anni.
Lo scontro si è verificato ieri sera: a perdere la vita Massimo Di Matteo di 41 anni. L’uomo era originario di Caserta e da tempo viveva a Pederobba
Stava facendo ritorno a casa, in sella alla sua moto ma lungo il tragitto è rimasto coinvolto in un incidente stradale che gli è costato la vita. Lo schianto è avvenuto mercoledì sera a Montebelluna, lungo la Feltrina, all’incrocio con via Lauretana.
L’incidente di cui è rimasto vittima l’uomo è avvenuto alle 22.30 circa. Il centauro era in sella ad un motociclo Hyosung Motorse e stava viaggiando a forte velocità: improvvisamente, per cause in corso di accertamento, è finito contro una Audi A8 guidata da A.V., un cittadino rumeno di 33 anni residente nel montebellunese, ed è morto sul colpo.
Lo straniero è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Montebelluna per le cure del caso. I rilievi sono stati eseguiti dai militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Montebelluna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Muore a 40 anni sul campo di calcetto
Alla base della tragedia ci sarebbe un sorpasso azzardato da parte dell’automobilista e dello stesso motociclista. La Procura di Treviso ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale nei confronti del 33enne rumeno.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto