Calciomercato

Hakimi a Parigi: oggi visite e firma. Lazio, riecco Felipe Anderson

Condivid

Hakimi a Parigi: oggi visite e firma. Lazio, riecco Felipe Anderson

Punti Chiave Articolo

Hakimi a Parigi: giornata di visite mediche, alle quali seguirà la firma sul contratto che lo legherà al PSG. Il trasferimento dall’Inter, secondo Sky Sport, è stato alla fine ultimato ad una cifra di 60 milioni di euro di base fissa, più 8 di bonus (ed altri 3 milioni, più difficili da raggiungere).

Hakimi a Parigi

 

A confermare il programma della giornata una foto che ritrae lo stesso terzino marocchino insieme all’agente sull’aereo diretto verso la Francia. Per l’esterno contratto fino al 2026 e stipendio da 8 milioni di euro all’anno più 2 di bonus, quasi il doppio di quanto guadagnato con il club nerazzurro.

La Lazio chiude un grande colpo per rinforzare l’attacco del nuovo tecnico Maurizio Sarri: è fatta per Felipe Anderson dal West Ham. Si tratta di un ritorno: il brasiliano ha giocato già per i biancocelesti dal 2013 al 2018, prima di essere venduto in direzione Inghilterra. La scorsa stagione, poi, il prestito al Porto: il mancato rinnovo lo ha riportato infine a Londra.

Secondo calciomercato.com l’affare si chiuderà su cifre molto basse ma con una percentuale di futura rivendita del giocatore (di circa il 50%): a confermare l’esito positivo della trattativa un post comparso sul profilo Facebook del calciatore, che ha postato i due pallini con i colori sociali della Lazio.

Il Milan, intanto, è a caccia di pretendenti per il talento norvegese Jens Petter Hauge, sul mercato dopo appena una stagione in maglia rossonera. Obiettivo della dirigenza è una plusvalenza facile per l’esterno pagato 5 milioni di euro: in corso una trattativa con l’Eintracht Francoforte, prima squadra a presentare una vera e propria offerta da 8 milioni di euro più bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il rapporto De Laurentiis Insigne “Se lascia Napoli scelta sua”

C’è ancora distanza, però, tra le parti: la richiesta è di almeno 15 milioni e l’intenzione di Maldini e Massara è quella di venderlo solo in caso di offerte convincenti: in alternativa, il classe 1999 potrebbe anche rimanere.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2021 - 20:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28