Calciomercato

Hakimi a Parigi: oggi visite e firma. Lazio, riecco Felipe Anderson

Condivid

Hakimi a Parigi: oggi visite e firma. Lazio, riecco Felipe Anderson

Hakimi a Parigi: giornata di visite mediche, alle quali seguirà la firma sul contratto che lo legherà al PSG. Il trasferimento dall’Inter, secondo Sky Sport, è stato alla fine ultimato ad una cifra di 60 milioni di euro di base fissa, più 8 di bonus (ed altri 3 milioni, più difficili da raggiungere).

Hakimi a Parigi

 

A confermare il programma della giornata una foto che ritrae lo stesso terzino marocchino insieme all’agente sull’aereo diretto verso la Francia. Per l’esterno contratto fino al 2026 e stipendio da 8 milioni di euro all’anno più 2 di bonus, quasi il doppio di quanto guadagnato con il club nerazzurro.

La Lazio chiude un grande colpo per rinforzare l’attacco del nuovo tecnico Maurizio Sarri: è fatta per Felipe Anderson dal West Ham. Si tratta di un ritorno: il brasiliano ha giocato già per i biancocelesti dal 2013 al 2018, prima di essere venduto in direzione Inghilterra. La scorsa stagione, poi, il prestito al Porto: il mancato rinnovo lo ha riportato infine a Londra.

Secondo calciomercato.com l’affare si chiuderà su cifre molto basse ma con una percentuale di futura rivendita del giocatore (di circa il 50%): a confermare l’esito positivo della trattativa un post comparso sul profilo Facebook del calciatore, che ha postato i due pallini con i colori sociali della Lazio.

Il Milan, intanto, è a caccia di pretendenti per il talento norvegese Jens Petter Hauge, sul mercato dopo appena una stagione in maglia rossonera. Obiettivo della dirigenza è una plusvalenza facile per l’esterno pagato 5 milioni di euro: in corso una trattativa con l’Eintracht Francoforte, prima squadra a presentare una vera e propria offerta da 8 milioni di euro più bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il rapporto De Laurentiis Insigne “Se lascia Napoli scelta sua”

C’è ancora distanza, però, tra le parti: la richiesta è di almeno 15 milioni e l’intenzione di Maldini e Massara è quella di venderlo solo in caso di offerte convincenti: in alternativa, il classe 1999 potrebbe anche rimanere.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2021 - 20:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11