Giugliano imprenditore muore in incidente. Lo scontro lungo la strada provinciale fra Giugliano e Villa Literno. La vittima si chiamava Giovanni Di Martino, 39 anni, imprenditore edile con una ditta nel movimento terra conosciuto come “Giovanni ‘o mocc”.
L’incidente lungo la famigerata strada provinciale fra Giugliano e Villa Literno, che già in passato è stata scenario di tragedie. L’impatto è avvenuto nella tarda serata di venerdì e precisamente in via Santa Maria a Cubito, nei prezzi del Mercato Ortofrutticolo.
Secondo una prima ricostruzione, il 39enne è rimasto coinvolto nello scontro tra una Fiat Panda e una Fiat Multipla. Lo schianto è stato violentissimo. Giovanni Di Martino è apparso subito in gravissime condizioni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma l’equipaggio ha provato a soccorrere l’imprenditore ma è morto poco dopo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Per l’Oms la cura Ascierto è valida per curare i malati gravi di covid
Secondo quanto ricostruito, Giovanni Di Martino, stava facendo rientro proprio a Giugliano, dove viveva con la moglie e un figlio. Si indaga adesso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno ora indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto