Punti Chiave Articolo
Si chiamava Pasquale Ilardo, 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere, il giovane che ha perso la vita sulla Statale Appia nei pressi di Carinola. La vittima, era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una vettura proveniente in senso opposto.
L’impatto è stato violentissimo: Pasquale Ilardo è stato sbalzato a decine di metri di distanza schiantandosi a terra. Quando sono arrivati i soccorsi il suo cuore già aveva cessato di battere. Scene strazianti si sono vissute all’arrivo dei familiari sul luogo dell’incidente.
I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente.Il conducente della vettura, rimasto illeso nell’incidente, è stato accompagnato dall’equipaggio del 118 al Pronto Soccorso di Sessa Aurunca, dopo aver avvertito un malore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli ucciso da un parente per questioni di condominio
Tantissimi i messaggi sui social e sulla sua bacheca facebook. Scrive Antonio postando la foto di loro due sulle rispettive moto: “Sei stato un qlcs x me…nn so esattamente cosa se un fratello se un amico….ma fatto sta che qmd eravamo in sella e ti vedevo mi emozionavi sempre. Pasquale Ilardo. D’ora in avanti sarai con me….X SEMPRE”
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto