Si chiamava Pasquale Ilardo, 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere, il giovane che ha perso la vita sulla Statale Appia nei pressi di Carinola. La vittima, era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una vettura proveniente in senso opposto.
L’impatto è stato violentissimo: Pasquale Ilardo è stato sbalzato a decine di metri di distanza schiantandosi a terra. Quando sono arrivati i soccorsi il suo cuore già aveva cessato di battere. Scene strazianti si sono vissute all’arrivo dei familiari sul luogo dell’incidente.
I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente.Il conducente della vettura, rimasto illeso nell’incidente, è stato accompagnato dall’equipaggio del 118 al Pronto Soccorso di Sessa Aurunca, dopo aver avvertito un malore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli ucciso da un parente per questioni di condominio
Tantissimi i messaggi sui social e sulla sua bacheca facebook. Scrive Antonio postando la foto di loro due sulle rispettive moto: “Sei stato un qlcs x me…nn so esattamente cosa se un fratello se un amico….ma fatto sta che qmd eravamo in sella e ti vedevo mi emozionavi sempre. Pasquale Ilardo. D’ora in avanti sarai con me….X SEMPRE”
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto
Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto