accordi @ DISACCORDI - 17.ma Edizione/foto comunicato stampa
Giunge a conclusione la 17.ma edizione di “accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio” e la cerimonia di premiazione con la proiezione dei cortometraggi, e del documentario e del film d’animazione vincitori per la giuria artistica formata dal presidente, il montatore Giogiò Franchini, accompagnato dai giurati: l’attrice Teresa Saponangelo e il regista Lamberto Lambertini, si terrà il prossimo 9 luglio 2021 dalle ore 20.30 presso la Corte dell’Arte di FOQUS a Napoli in Via Portacarrese a Montecalvario, 69.
Verranno premiati, alla presenza dei vincitori, i migliori cortometraggio internazionale, cortometraggio italiano, cortometraggio campano, cortometraggio d’animazione, documentario, attore ed attrice, premio del pubblico. L’Associazione Nazionale Montatori Cinematografici e Televisivi assegnerà il suo premio tramite la giuria formata da Giogiò Franchini, Osvaldo Bargero e Alessandro Giordani.
La partecipazione alla serata è gratuita nel rispetto delle norme per il contenimento da contagio da Covid-19 e si consiglia la prenotazione all’indirizzo email: accordiedisaccordi@gmail.com.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Stefano Iannaccone Piovono bombe venerdì la presentazione
Conduce la serata la presentatrice Mariasilvia Malvone. La 17.ma edizione di ‘accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio’ è stata organizzata dall’Associazione Movies Event, e diretta artisticamente da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano, con lo sponsor principale ASCI – Scuola di Cinema Napoletana, con la partnership di Film Commission Regione Campania e AMC – Associazione Montaggio Cinematografico e
Televisivo e in collaborazione con il Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, con il Centro Sperimentale di Cinematografia, con il Centro Nazionale del Cortometraggio, e con il sostegno della Regione Campania.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto