#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 10:43
10.3 C
Napoli

Festa Italia: i complimenti di Mattarella e Draghi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa Italia: le congratulazioni anche del sottosegretario allo sport Valentina Vezzali e del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Festa Italia – il Tweet di Mattarella

“#: Grande riconoscenza a Roberto #Mancini e ai nostri giocatori hanno ben rappresentato l’#Italia e hanno reso onore allo sport #EURO2020″. E’ il tweet con cui il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella festeggia la vittoria agli europei degli azzurri.

PUBBLICITA

Festa Italia – il messaggio di Draghi

“Gli italiani celebrano il successo della Nazionale ai campionati europei di calcio. Gli Azzurri, guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini, hanno mostrato insieme a grandi individualita’ un gioco e uno spirito di squadra straordinari”. Cosi’ Mario . “Il trofeo torna in Italia dopo piu’ di 50 anni”, sottolinea il presidente del Consiglio che, come ormai noto, ricevera’ nella giornata di lunedi’ la squadra e lo staff tecnico a Palazzo Chigi, per ringraziarli a nome di tutto il Governo.

Festa Italia –  Vezzali: Che orgoglio essere italiani.

“Che orgoglio essere italiani! Stasera e sempre. Sventoliamo il tricolore per dire grazie a questi ragazzi che ci hanno fatto piangere di gioia! Grazie Mancini e grazie al Presidente Mattarella per la presenza e la vicinanza allo sport! A domani per una giornata azzurra”. Così il sottosegretario allo sport, Valentina Vezzali, in un post su Twitter

Festa Italia –   Malagò agli Azzurri: Ci avete regalato una notte magica

“Ci avete regalato una notte magica! Siamo campioni d’Europa! Complimenti ai ragazzi, al ct Roberto Mancini e alla FIGC del Presidente Gravina. Il calcio torna a casa, ma in Italia!”. Così Giovanni , presidente del Coni, celebra su Twitter la vittoria degli Azzurri a Euro 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Donnarumma monumentale


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2021 - 00:51


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento