Cantante del panorama urbano underground italiano, Entics già dalla prima metà degli anni 2000 ha contribuito allo sviluppo del genere hip-hop attraverso collaborazioni con artisti come Guè Pequeno, Fabri Fibra, Marracash e tanti altri, posizionandosi spesso ai vertici delle classifiche Fimi.
Per questo nuovo singolo, ‘Top Player’, dalle sonorità caraibiche, tipiche del sound che lo ha portato al grande pubblico, l’artista ha scelto la produzione di Bizzarri, una delle realtà più importanti del panorama reggae/dancehall italiano ed europeo, attivo da ormai 15 anni e che vanta collaborazioni con artisti come Alborosie, Kabaka Pyramid, Anthony B, Brusco, Sud Sound System.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Che ti perdi’, il nuovo brano di Giannini
Non è un caso che Entics abbia affidato la direzione artistica a Bizzarri, infatti, come ha scritto in uno dei suoi ultimi post, il messaggio è forte e chiaro: “Stavolta è tutto vero, niente menate commerciali, compromessi discografici e tarantelle annesse, solo noi, un beat con un basso che sposta le montagne e le nostre good vibes”.
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto