Comunicati

Museo della Moda di Napoli: celebrazioni a Enrico Caruso

Condivid

Partono dal Museo della Moda di Napoli giovedì 15 luglio alle 20,30 le attesissime celebrazioni del Centenario della scomparsa di Enrico Caruso

Al Museo della Moda di Napoli, giovedì 15 luglio alle 20,30, partono le attesissime celebrazioni del centenario della scomparsa di Enrico Caruso.

Gigi Finizio/foto di repertorio

Nella cornice della dimora storica di piazzetta Mondragone, ad aprire le danze, sarà il cantautore napoletano Gigi Finizio, che per gli invitati della “prima” ha previsto una scaletta a metà strada tra i suoi successi di sempre (da Amore Amaro a Lo Specchio dei Pensieri) e il meglio del suo ultimo album (da Solo Tu a Pezzo dopo Pezzo) inoltre, naturalmente, una personale interpretazione dei brani più celebri del repertorio del tenore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Simone Frendo and The Rhythmers il nuovo album: I do my favourite things

Un’anteprima, quindi, del concerto che lo stesso Finizio terrà poi a Sorrento la sera del 18 luglio e che sarà tenuta a battesimo dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, accolto negli spazi del museo dal Commissario Straordinario della Fondazione Elena Aldobrandini, Avvocato Maria d’Elia.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2021 - 16:39

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Avellino, pestaggio in carcere a Bellizzi Irpino: il video choc di 19 secondi diventa virale

Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:49

Rissa per droga ad Avellino, tre arresti: agente ferito

Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:27

Napoli, auto si schianta contro chiosco in via Caracciolo: denunciato 31enne

Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:57

Napoli, fumo nella metro Linea 2 a Cavour, evacuate le stazioni

Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:20

Napoli, il Prefetto convoca vertice sulla sicurezza stradale a Miano

Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:07

Capri, giallo sulla morte di Luca Canfora: “Il costumista di Sorrentino non si è suicidato”

Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 11:57