Torna in carcere il pregiudicato Edoardo Terracciano, 40 anni di Napoli: questa ha tentato di strappare un costoso Rolex dal polso di una donna a Forte dei Marmi, città balneare dei Vip.
E’ accaduto ieri pomeriggio: ma gli è andata male perchè nel mentre tentava il colpo si è trovata in transito una volante della polizia che lo arrestato in flagranza del reato.
Il 40enne napoletano, numerosi precedenti di polizia, che da qualche anno vive a Pescara, ieri si era spostato “per lavoro” nella nota Forte dei Marmi in cerca di vittime.
Ha strappato a una sessantenne l’orologio che aveva al polso, dopo essersi introdotto nell’auto della donna, dove c’era anche la nipotina di 4 anni. L’uomo e’ stato subito arrestato dalla polizia che lo ha sorpreso in flagranza di reato.
E’ accaduto ieri intorno alle 19.30 una turista di Verona, era ferma in auto, di fronte al pontile, a Forte dei Marmi, in attesa del marito, sceso per un acquisto in un negozio. Il 40enne, arrivato in scooter, si e’ praticamente catapultato dentro la vettura strappando il Rolex, valore 50.000 euro, dal polso della sessantenne, procurandole escoriazioni giudicate guaribili in sei giorni.
Ma e’ stato poi bloccato e immobilizzato da agenti in borghese che erano impegnati in servizi preventivi di controllo del territorio nella zona.Terracciano è finito in carcere con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto