A Eboli arrestata coppia di spacciatori: aveva 11 chilogrammi di droga. Oltre 10 kg di droga trovati in casa e i due spacciatori, conviventi, arrestati. Questo il bilancio di un’attività della Polizia di Stato a Eboli, dove sono stati arrestati O.Y., marocchino di 38 anni, e M.E., rumena di 34 anni.
A seguito di un’indagine congiunta delle Questure di SALERNO e di Potenza sono emersi indizi relativi alla detenzione di un ingente quantitativo di droga da parte di una coppia, un uomo e una donna. A Eboli arrestata coppia di spacciatori. Gli investigatori della Squadra Mobile di Potenza, della Squadra Mobile di SALERNO e del Commissariato di Battipaglia hanno quindi perquisito la proprietà degli spacciatori, con il supporto dell’unità cinofila della Polizia di Stato della Questura di Vibo Valentia e della Squadra Cinofili di Nettuno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eboli, fratelli incensurati sorpresi con droga in casa: arrestati
All’interno dell’abitazione gli agenti hanno trovato circa 11 kg di droga tra hashish e marijuana. La droga è stata trovata in vari nascondigli escogitati dai pusher: all’interno del mobile posizionato nel soggiorno della casa gli agenti hanno trovato 27 sacchetti in cellophane per gli alimenti da porre sottovuoto e 31 rotoli di nastro adesivo da imballaggio.
Durante la perquisizione è stato trovato un vero e proprio “depliant” riportante immagini e prezzi dello stupefacente: la droga spacciata dalla coppia era connotata da un “marchio di fabbrica”, che riportava l’etichetta adesiva con scritta “Morocco” ed altre denominazioni di fantasia che rimandavano anche a personaggi dei cartoni animati (Goku) o dalla particolare forma sferica delle confezioni di stupefacente.
Trovati e sequestrati anche i macchinari per il confezionamento sottovuoto della droga. Inoltre, l’unità cinofila ha trovato altra parte dello stupefacente nel giardino di casa e nella folta vegetazione in un’altra parte della proprietà, in un canneto, dove il cane Bruce della Polizia ha fiutato ulteriori dosi. Gli agenti hanno quindi arrestato il 38enne, con precedenti in materia di stupefacenti e armi, e la 34enne con precedenti per sfruttamento della prostituzione e reati contro il patrimonio. Entrambi sono stati portati in carcere in attesa della convalida dell’arresto.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto