Calciomercato

Donnarumma saluta il Milan: “Sarò sempre legato ai colori rossoneri”

Condivid

Donnarumma saluta il Milan: “Sarò sempre legato ai colori rossoneri”

Punti Chiave Articolo

Gigio Donnarumma parla, per la prima volta, di Milan e di calciomercato. Il portiere, fresco campione d’Europa grazie anche ai due rigori parati nella lotteria che ha portato il trofeo in Italia, ha risposto ad una domanda sul proprio futuro durante un’intervista fatta a Sky Sport: “In questi giorni parlerò di tutto – ha detto il numero 21 della nazionale -. Ora mi godo la festa. Addio alla Serie A? Vi ringrazio, mi avete dato tantissimo affetto e sarò sempre legato ai colori rossoneri, gli auguro tutto il bene di questo mondo”.

Donnarumma saluta il Milan

Il classe ’99 verrà annunciato come un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain nei prossimi giorni: il contratto è già stato firmato e l’entourage è ora al lavoro con gli intermediari del club francese per sistemare gli ultimi dettagli.

La Fiorentina, intanto, vuole regalare un grande acquisto al nuovo tecnico Vincenzo Italiano. Oltre al nome di Stefano Sensi, nel mirino dei viola per il centrocampo, il club di Commisso punta anche a rinforzare l’attacco. Il sogno si chiama Alejandro Gomez, ex Atalanta ed ora al Siviglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato, le big ferme: tutti i colpi squadra per squadra

Il “Papu” è reduce dalla spedizione trionfante in Copa America con la sua Argentina: il prezzo del cartellino non sarebbe proibitivo per la società di Firenze (circa 10 milioni di euro) ma a decidere sarà la volontà del giocatore. Gomez, infatti, si trova bene in Spagna, ha un contratto con il Siviglia per i prossimi tre anni ed al momento non ha intenzione di cambiare squadra.

Giorni di visite mediche in Serie A per ultimare tre acquisti di mercato già virtualmente chiusi. Il primo è quello di Rui Patricio, che si trasferirà alla Roma: in mattinata il portiere portoghese svolgerà i test fisici per poi firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.

Quella di domani, invece, sarà la giornata di Felipe Anderson alla Lazio: per l’esterno, che torna a vestire biancoceleste dopo tre anni, contratto fino al 2025. Atteso per domani (ma potrebbe anche slittare per fine settimana) l’arrivo di Olivier Giroud al Milan: visite mediche e poi la firma. L’attaccante si unirà poi al resto della squadra verso fine luglio. Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2021 - 14:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, fermato con droga: 36enne arrestato dai carabinieri

Caserta – Aveva con sé dosi di cocaina e crack, oltre a una somma di… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 19:44

Wikipedo: il manuale del pedofilo sul dark web

Indagine della Procura di Napoli, 4 arresti e migliaia di file sequestrati #DarkWeb #Pedopornografia #ProcuraNapoli… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 19:28

Accoltellato a Chiaia, fermato il presunto aggressore: ha 14 anni

Napoli – Un litigio tra giovanissimi è sfociato in un accoltellamento nella movida di Largo… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 19:16

Alberico Lombardi emoziona il pubblico del teatro Roma di Portici con lo spettacolo Il mio viaggio

Lo spettacolo di ieri al Teatro Roma si è trasformato in un evento travolgente, un… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 19:09

Inter, recuperato Lautaro Martinez: l’argentino si è allenato in gruppo

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'Inter… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 18:14

Napoli, la Polizia locale sequestra un ‘B&B’ in costruzione in un’area vincolata

Intervento della Polizia Locale di Napoli nel quartiere Mercato, dove un locale commerciale era in… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 18:07