Cronaca

De Luca saluta Insigne e Immobile in diretta web

Condivid

De Luca saluta Insigne e Immobile in diretta web

Il preside della Regione Campania Vincenzo De Luca saluta Insigne e Immobile in diretta web . Lo ha fatto nel corso di un incontro politica stamane.

“Abbiamo salutato i nostri due grandi campioni Lorenzo Insigne e Ciro Immobile che si stanno godendo una meritata vacanza. Un abbraccio anche a Gigio Donnarumma che non ha potuto collegarsi con noi perché in viaggio.Davvero complimenti e grazie per averci fatto divertire e aver fatto onore alla nostra terra”.

Il siparietto si è concluso con un invito ai due neo campioni di Europaa fare un appello ai napoletani e ai campani a vaccinarsi. Invito subito raccolto: “Ragazzi, voi e anche i vostri genitori, vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare più velocemente alla vita di prima”. Ha detto Lorenzo Insigne, prima di salutare insieme con Immobile  e dare un appuntamento  tra 18 giorni per il ritorno.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne silenzio sul rinnovo: futuro incerto a Napoli


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2021 - 15:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18