CR7 Juve: si continua. Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla permanenza alla Juventus.
Nuovi segnali positivi dal portoghese, ora in vacanza ma atteso il 25 luglio alla Continassa per la ripresa degli allenamenti. Il PSG non ha presentato l’offerta e, salvo clamorosi colpi di scena, CR7 sarà regolarmente a Torino per unirsi al gruppo di Massimiliano Allegri e per preparare la nuova stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, l’agente Jorge Mendes parlerà presto con Agnelli per un possibile rinnovo fino al 2023: l’obiettivo è quello di spalmare il maxi-ingaggio da 31 milioni di euro su due anni.
Giovanni Di Lorenzo resta al Napoli: i partenopei hanno ufficializzato nella serata di ieri il prolungamento del contratto dell’esterno italiano fino al 2026. Non si tratta tecnicamente di un “rinnovo”, come rivela Nicolò Schira: il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di esercitare l’opzione in proprio favore per estendere il contratto del giocatore, come da accordi siglati lo scorso agosto.
Lo stipendio si aggira intorno ai 2,8 milioni di euro annui. Fabrizio Romano, esperto di mercato, conferma che il Manchester United non si è mai realmente avvicinato al terzino: il Napoli ha scelto poi di confermarlo viste le buone prestazioni fatte con l’Italia di Mancini all’Europeo.
Le squadre milanesi di A sempre attive sul mercato a caccia di rinforzi. L’Inter, oltre all’esterno che andrà a sostituire Hakimi (Bellerin il più vicino), è a caccia di un centrocampista vista la probabile partenza di Sensi. Piace Nahitan Nandez, uruguaiano del Cagliari: l’idea dei nerazzurri è quella di proporre un maxi-scambio coinvolgendo Nainggolan e Agoumé.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Somma Vesuviana uccide la moglie e poi si costituisce
In casa Milan, invece, è quasi tempo di ufficialità: oggi Giroud svolgerà le visite mediche di rito, ma è fatta anche per Fodè Ballo-Tourè, che andrà a ricoprire il ruolo di vice di Theo Hernandez sulla fascia. I rossoneri pagheranno al Monaco circa 4 milioni di euro.
Vincenzo Scarpa
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto