Come sta accadendo ormai da mesi il lunedì aumenta il tasso di posività complice il basso numero dei tamponi effettuati la domenica. Il covid in Campania oggi fa registrare 68 positivi su 1.494 tamponi molecolari esaminati, 42 in meno di ieri con 4.241 tamponi processati in meno. Sono 6 decessi nelle ultime 48 ore, mentre si aggiungono altre 10 vittime morte in precedenza ma registrate ieri.
In percentuale, significa che è positivo il 4,55% dei test, in forte aumento rispetto a ieri quando l’indice di contagio era all’1,91%,. Il bollettino dell’Unità di crisi regionale però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca annuncia in Campania mascherine tutta l’estate
Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati( sono due in meno rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 221 occupati, ben 10 in più.
La città di Casalnuovo si appresta a trasformarsi per una settimana di festeggiamenti primaverili al… Leggi tutto
Napoli - – Luca Esposito, ex genero del boss Patrizio Bosti, è stato scarcerato. Lo… Leggi tutto
È disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “All the black stars”,… Leggi tutto
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto