Coronavirus

Covid in Campania: 352 nuovi casi e un decesso

Condivid

Soni 352 nuovi casi di contagio con una vittima e sale ancora l’indice di positività covid  in Campania

La Regione Campania ha diffuso i dati relativi all’emergenza Covid sul territorio. A fronte di 14mila tamponi, si sono registrati 352 nuovi casi di contagio. Esattamente 60 casi in più rispetto a ieri.Si e’ registrato un decesso nelle ultime 48 ore.

I test effettuati sono 8.430, per un tasso di positivita’ del 4,17%. Si registra anche un decesso. 184 le persone attualmente ricoverate, di cui 12 in terapia intensiva. In aumento di ben 9 unità i ricoveri ordinari mentre scende di una unità l’occupazione die posti nelle terapie intensive.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2021 - 18:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:50

Caserta, “iPhone” di cartone: truffatore smascherato dai Carabinieri

Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:43

Napoli, arrestato sulla Tangenziale con gioielli rubati e arnesi da scasso

Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:36