Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia in vico Vetriera, via Riviera di Chiaia e in via Santa Lucia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli interforze a Chiaia: denunciati 2 parcheggiatori abusivi
Nel corso dell’attività sono state contestate 82 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e sono stati rimossi 5 motoveicoli per sosta vietata sul marciapiede.
Inoltre, i poliziotti in via Riviera di Chiaia, piazza dei Martiri, salita Vetriera e in via Caracciolo hanno controllato e denunciato G.V., E.C., A.D.L. e A.C., napoletani di 51, 44, 50 e 52 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; infine, G.V. ed E.C. sono stati denunciati anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti, mentre ad A.C. è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto