Contrabbando carburante: oltre 200 militari della Guardia di Finanza stanno procedendo, nelle province di Salerno, Napoli, Potenza, Roma, Chieti, L’Aquila, Mantova e Milano, a circa 40 perquisizioni e all’esecuzione di un decreto di sequestro preventivo di beni per oltre 128 milioni di euro.
Gli interventi riguardano persone fisiche e societa’ a vario titolo coinvolte in gravi frodi fiscali connesse al contrabbando internazionale di prodotti petroliferi, nonche’ in condotte di autoriciclaggio e intestazione fittizia di beni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta a Positano: chiuso il ristorante dei Vip
Le indagini hanno ricostruito, in particolare, l’attivita’ di due distinte associazioni criminali, radicate nell’Agro nocerino-sarnese, dedite alla commercializzazione di carburante adulterato, importato dall’estero eludendo il pagamento delle imposte.
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine a una lunga disputa legale, respingendo… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – "Che siete venuti a fare?" Furono queste le parole con… Leggi tutto
Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto
Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto