Punti Chiave Articolo
Si sta rivelando più esteso del previsto il Contagio covid in campo estivo nel campo Salesiani di Caserta: 300 bimbi e le loro famiglie in quarantena fino al 12 luglio.
Il Covid19 colpisce anche il campo estivo organizzato nell’istituto dei Salesiani in via Roma a Caserta. A darne comunicazione è stato lo stesso istituto con due post sui social nei quali annunciava che “a causa di un caso sospetto al Covid-19 l’Asl obbliga tutti i ragazzi della stessa squadra e le elementari della squadra rossa a rimanere in quarantena fiduciaria”.
L’istituto ha anche annunciato sempre sulla sua pagina facebook che l’Istituto effettuerà la sanificazione di tutti gli ambienti esterni ed interni utilizzati per il campo. L’Estate Ragazzi riprenderà martedì 13 luglio. E intanto stasera per “motivi cautelativi” non sarà trasmessa sul maxi schermo la partita Italia-Spaagna valida per le semifinali degli Europei di Calcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In Campania è guerra sulla scuola: comitati e Codacons contro De Luca
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto