Si sta rivelando più esteso del previsto il Contagio covid in campo estivo nel campo Salesiani di Caserta: 300 bimbi e le loro famiglie in quarantena fino al 12 luglio.
Il Covid19 colpisce anche il campo estivo organizzato nell’istituto dei Salesiani in via Roma a Caserta. A darne comunicazione è stato lo stesso istituto con due post sui social nei quali annunciava che “a causa di un caso sospetto al Covid-19 l’Asl obbliga tutti i ragazzi della stessa squadra e le elementari della squadra rossa a rimanere in quarantena fiduciaria”.
L’istituto ha anche annunciato sempre sulla sua pagina facebook che l’Istituto effettuerà la sanificazione di tutti gli ambienti esterni ed interni utilizzati per il campo. L’Estate Ragazzi riprenderà martedì 13 luglio. E intanto stasera per “motivi cautelativi” non sarà trasmessa sul maxi schermo la partita Italia-Spaagna valida per le semifinali degli Europei di Calcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In Campania è guerra sulla scuola: comitati e Codacons contro De Luca
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto