Sono 284 i casi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore su 8.590 tamponi molecolari esaminati. E questo fa salire il contagio covid in Campania al 2,72%.
Secondo i dati dell’Unita’ di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore c’è stato un incremento sia in termini numerici da 188 a 234 sia in termini percentuali dal 2,12%, di ieri al 2,72% di oggi.
Un decesso si e’ registrato nelle ultime 48 ore. In merito alla situazione dei posti letto negli ospedali resta invariato a 12 il numero di quelli occupati in terapia intensiva; salgono leggermente i ricoveri in degenza, ieri erano 192 ed oggi sono 195.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli open day Pfizer e Moderna per 4 giorni. Come prenotarsi
Napoli - E' stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle… Leggi tutto
Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto