Il commissario Ricciardi/foto comunicato stampa
“In fondo al tuo cuore” si svolge in piena estate. Fa caldissimo. Un professore universitario della facoltà di medicina, un ginecologo, cade da una finestra del suo studio.
Si è trattenuto fino a sera tardi al lavoro. Precipita dall’ultimo piano del policlinico universitario dove insegna e si sfracella al suolo. Si è buttato o lo hanno spinto giù? C’è stata una colluttazione o non c’è stata? I sospetti ricadono sull’ex guappo Peppino il Lupo che ha perso la moglie per un’errata valutazione del medico che, fra i suoi segreti, celava anche la relazione con un’amante.
Quali sono le vere passioni che hanno scatenato il delitto e sulle quali dovrà indagare il Commissario Ricciardi?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Lamù racconti di anime’, nel giorno del gay pride alla Fiera del Libro di Napoli
La postfazione, intitolata Canzoni come storie, è firmata da Maurizio de Giovanni e illustrata da Alessandro Nespolino. Come sempre, il progetto è curato da Luca Crovi e le storie sono realizzate in coordinamento con la Scuola Italiana di Comix.
Nella mattinata di ieri, un 34enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Pomigliano– Maxi operazione della Polizia Locale nei mercati cittadini per contrastare le sofisticazioni alimentari e… Leggi tutto
Nel cuore pulsante di Napoli, nel suggestivo Rione Sanità, il Sisu' Bar rappresenta un punto… Leggi tutto
Casavatore - "Basta polemiche, pensiamo alla campagna elettorale". Una competizione elettorale per la corsa alle… Leggi tutto
I carabinieri di Sala Consilina, in provincia di Salerno, hanno messo a segno un nuovo… Leggi tutto
Un giovane di 21 anni, originario della provincia di Frosinone, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto