Cronaca

Castellammare, gli operai Fincantieri incontrano l’Arcivescovo

Condivid

Castellammare. Una delegazione di operai di Fincantieri, delle segreterie territoriali di Fim, Fiom e Uilm NAPOLI – Franco Griffo, Mimmo Vecchiano e Antonio Santorelli – insieme al responsabile della Cgil Castellammare e Sorrento, Gianluca Torelli, hanno incontrato questa mattina l’ Arcivescovo di Castellammare e Sorrento, Mons. Francesco Alfano.

I rappresentanti sindacali hanno evidenziato la necessita’ di valorizzare il cantiere navale di Castellammare, importante presidio occupazionale sul territorio e argine alla criminalita’ organizzata.

Il Vescovo ha espresso pieno sostegno alla vertenza delle organizzazioni sindacali e alla manifestazione indetta per domani, 30 luglio, evidenziando come la difesa del cantiere navale sia una necessita’ per tutta la citta’, anche per garantire una prospettiva occupazionale ai giovani del territorio.


Articolo pubblicato il giorno 29 Luglio 2021 - 20:44

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25