ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 16:07
19 C
Napoli

Castellammare, indagato dell’operazione datteri aggredisce la Guardia Costiera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia. Si è presentato questa mattina negli uffici della Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto e si è scagliato contro i militari aggredendoli con calci e pugni.

PUBBLICITA

Il protagonista lo stabiese A.G. è uno dei 113 indagati nella maxi inchiesta sulla pesca di frodo dei datteri di mare che nella giornata di ieri si è conclusa con l’emissione di diverse ordinanze di custodia cautelare. I militari della guardia costiera, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno smantellato un sistema criminale che andava avanti da anni.

Già nel corso delle operazioni di ieri notte i militari hanno subito una serie di minacce di violenza ma anche di morte da parte degli arrestati che quest’oggi si sono concretizzate ad opera di un indagato che attualmente è in stato di fermo presso gli uffici del Compamare stabiese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, dai datteri per i Vip alle vongole al veleno. TUTTI I NOMI

A rendere noto l’accaduto è il Parco Marino Punta Campanella che ha espresso la «solidarietà, e la ferma condanna di tali atteggiamenti vili e violenti che non possono restare impuniti». Uno dei militari colpiti è stato trasportato in ospedale.(emidav)


Articolo pubblicato il giorno 29 Luglio 2021 - 15:00 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento