Foto dal web
Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d’auto. La giovane era in auto con altri tre suoi amici tutti ricoverati in ospedale
Drammatico incidente in piazza Pertini a Trentola Ducenta. Tragico risveglio per la città dell’agro aversano di Rita D. 19enne non c’è l’ha fatta.
La ragazza era a bordo di un’auto, una Lancia Y vecchio modello, insieme a tre suoi amici, quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura che è sbandata finendo la sua corsa contro un palo della luce.
Sul posto sono giunte, tempestivamente, tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ai ragazzi coinvolti nello schianto. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Aversa che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.
L’impatto, avvenuto intorno alle ore 23 di domenica, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 19enne, che è morta sul colpo.
Gli altri tre ragazzi sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto
L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto
Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto