Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d’auto. La giovane era in auto con altri tre suoi amici tutti ricoverati in ospedale
Drammatico incidente in piazza Pertini a Trentola Ducenta. Tragico risveglio per la città dell’agro aversano di Rita D. 19enne non c’è l’ha fatta.
La ragazza era a bordo di un’auto, una Lancia Y vecchio modello, insieme a tre suoi amici, quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura che è sbandata finendo la sua corsa contro un palo della luce.
Sul posto sono giunte, tempestivamente, tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ai ragazzi coinvolti nello schianto. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Aversa che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.
L’impatto, avvenuto intorno alle ore 23 di domenica, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 19enne, che è morta sul colpo.
Gli altri tre ragazzi sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2021 - 10:22