“Il tuo ultimo respiro tra le mie braccia. Eri la mia forza”. Si esprime così la sorella di Rita De Chiara la ragazza di 19 anni di Trentola Ducenta in provincia di Caserta morta l’altra notte in un incidente stradale.
I funerali saranno celebrati domani alle 10,30 nella chiesa di San Michele a Trentola Ducenta. Per la giornata di domani è stato proclamato il lutto cittadino dal sindaco Michele Apicella.
Sui social la lettera della sorella è diventata virale:
“L’ultimo video che mi hai mandato ieri mattina.. Rientrando a casa mi hai svegliata per uscire… Avevi trovato uno spasimante tutto per te.. E ti piaceva tanto… Poi la macchina sulla quale non volevamo salire perché stavamo finendo la granita a limone e tu la tua acqua naturale, poi fari, poi buio, poi l’ultimo respiro tra le mie braccia… Amore mio eri la mia forza, quella che mi aiutava a sorridere, quella che mi regalava tutto ciò che volevo. Sono ancora a chiedermi perché io illesa e tu non ci sei più. Ricordi ikigai(?) lo finirò io per te. Aiutaci come hai sempre fatto.. E mi dispiace di non aver potuto fare niente vita mia. In quella macchina sono morta anche io. Ti amo vita mia Rita De Chiara”.
Un drammatico episodio di violenza domestica si è consumato ieri a Villa Literno, dove un… Leggi tutto
Il legame tra il dialetto napoletano e le altre lingue del Sud Italia è al… Leggi tutto
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto