Capri. Morto l’autista del bus che stamane è precipitato sulla spiaggia di Marina Grande per circa 5 metri, poco prima delle 11.30.
Il pulmino adibito al trasporto pubblico, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada per diversi metri sul litorale. Diciannove i feriti, due gravi sono stati trasferiti in elicottero a Napoli.
Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell’isola di Capri per supportare i medici dell’ospedale Capilupi che stanno soccorrendo le 19 persone ferite. Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti.
Due sono i feriti gravi dell’incidente entrambi sono stati trasportati, a bordo di elicotteri, all’ospedale del Mare di Napoli. Gli altri feriti lievi sono stati tutti ricoverati nel locale ospedale, il Capilupi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Capri, autista colto da malore prima di cadere nella scarpata col bus
Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno effettuando i rilievi del caso, per chiarire la dinamica dell’incidente.
Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2021 - 13:24