In Campania 0 morti covid per la terza volta nell’ultima settimana. Anche se il bollettino riporta un decesso registrato ieri ma che si e’ verificato in precedenza. L’ indice di contagio rientra e calano anche ricoveri in degenza.
Sono infatti 108, in Campania, i casi positivi su 5.872 tamponi molecolari esaminati.Torna ad essere ‘nella norma’ l’indice di contagio, dopo il normale aumento che si registra il lunedi’ in concomitanza con un minor numero di test. Indice che ieri era pari al 4,55% ed oggi 1,83% (domenica era 1,91%). Quindi in forte calo. da considerare però che il bollettino non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta a Positano: chiuso il ristorante dei Vip
Un decesso, registrato ieri ma che si e’ verificato in precedenza. Questi i dati che l’unità di crisi della Regione Campania comunica nel bollettino odierno. In merito alla situazione negli ospedali, sono 18 i posti letto occupati in terapia intensiva (ieri 17) e 211 in degenza (ieri erano 221).
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto