#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 13:25
13 C
Napoli

Everton, Benitez vuole Koulibaly: presentata prima offerta al Napoli da 35 milioni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benitez vuole Koulibaly, offerta troppo bassa per De Laurentiis.

PUBBLICITA

L’Everton di Rafa Benitez mette nel mirino Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli: un’occasione per sbloccare il mercato in uscita (e conseguentemente quello in entrata) dei partenopei.

Nelle scorse ore i tabloid inglesi hanno parlato di una prima offerta dei “Toffees” già recapitata al patron Aurelio De Laurentiis: la cifra proposta si aggira sui 35 milioni di euro più bonus.

Dalla dirigenza azzurra, però, è arrivata una risposta negativa: il patron ADL chiede almeno 60 milioni. Un rialzo che costringerà i Blues a decidere se ritrattare o desistere per l’acquisto del difensore. Occhio anche alla possibilità di una trattativa con il Liverpool, già da mesi in contatto con l’entourage del giocatore.

Benitez vuole Koulibaly

benitez vuole koulibaly

Milan, è ormai fatta per il ritorno di Diaz

Il mercato movimentato del Milan prosegue: è ormai fatta per il ritorno di Brahim Diaz in rossonero. L’operazione con il Real Madrid si farà: le due squadre, secondo calciomercato.com, sono al lavoro solo per limare gli ultimi dettagli.

L’esterno spagnolo sarebbe dovuto arrivare inizialmente tramite prestito con diritto di riscatto e con una clausola di recompra ma, per questioni fiscali, la formula potrebbe essere rivista e trasformata in un nuovo prestito secco, come fu per la scorsa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Donnarumma saluta il Milan: “Sarò sempre legato ai colori rossoneri”

Il Milan è al lavoro anche per un terzo attaccante giovane da affiancare a Ibrahimovic e Giroud (oggi a Milano per le visite). Piace Kaio Jorge, punta del Santos: la richiesta dei brasiliani per liberarlo da subito è di circa 10 milioni di euro.

L’Inter vuole a tutti costi Bellerin

L’Inter non molla Hector Bellerin che, anzi, nelle scorse ore ha fatto passi in avanti verso il trasferimento in nerazzurro. Ad influire nella trattativa, secondo Daniele Longo di calciomercato.com, è la volontà assoluta del giocatore di unirsi al club milanese: l’Arsenal, non convinto inizialmente della formula del prestito con diritto di riscatto, potrebbe alla fine cedere per assecondare le richieste del giocatore.

Occhio alla concorrenza: su tutti c’è il Villareal. Il calciatore, però, ha deciso: darà la priorità all’Inter.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2021 - 13:51


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento