Benevento. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne della provincia di Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’esecuzione di servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello “spaccio” e del consumo di droghe i militari hanno fermato un’automobile su cui viaggiava il giovane lungo una strada centrale di San Marco dei Cavoti ed al termine di un’accurata perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato circa 5 grammi di eroina suddivisi in 4 bussolotti di cellophane e 50 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il controllo è stato poi esteso anche all’abitazione del 27enne, dove i militari hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione. Il giovane è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto