Benevento. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne della provincia di Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’esecuzione di servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello “spaccio” e del consumo di droghe i militari hanno fermato un’automobile su cui viaggiava il giovane lungo una strada centrale di San Marco dei Cavoti ed al termine di un’accurata perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato circa 5 grammi di eroina suddivisi in 4 bussolotti di cellophane e 50 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il controllo è stato poi esteso anche all’abitazione del 27enne, dove i militari hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione. Il giovane è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.
Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2021 - 14:07