Paura nella tarda serata di ieri per una tentata rapina in una villa di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, ai danni di un imprenditore del posto il quale quando ha scoperto della presenza di due ladri in casa e’ stato aggredito e colpito violentemente al torace.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 23 di ieri sera l’uomo avrebbe sorpreso i due malviventi, che erano riusciti ad entrare nell’abitazione dopo aver forzato un infisso i quali lo hanno aggredito prima di riuscire a fuggire.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre l’imprenditore e’ stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso dove e’ stato giudicato guaribile in 20 giorni. I militari hanno avviato le indagini anche con l’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Viaggiare significa libertà, ma portare con sé bagagli pesanti può limitare l’esperienza. Bounce offre una… Leggi tutto
Turista Texana accolta, curata e operata all’Ospedale San Paolo. a donna era a Napoli per… Leggi tutto
A Sanremo si è svolta una serata speciale dedicata alla rinascita del marchio Farfisa, noto… Leggi tutto
Un aiuto fondamentale per semplificare, ed efficientare il contesto del lavoro ibrido in azienda, arriva… Leggi tutto
La terza edizione di "Narrare il Patrimonio museale", organizzata dalla Fondazione Ezio De Felice, avrà… Leggi tutto
Striano - Stamane, il personale della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Castellammare di… Leggi tutto