Sono complessivamente otto i calciatori del Bari risultati positivi al coronavirus.
Lo rende noto la società biancorossa spiegando che “nella giornata di domenica”, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, uno degli atleti ha mostrato “lievi sintomi” che gli hanno impedito di “aggregarsi al gruppo in partenza” perché messo in isolamento domiciliare a scopo preventivo.
“Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività del calciatore posto in quarantena domiciliare”, fa sapere la società calcistica che ha sottoposto il resto della rosa a due cicli di tampone tra lunedì e martedì scorso.
I test hanno evidenziato “la positività di 7 calciatori presenti in ritiro”. Il club ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo “per i positivi l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi per monitorare al meglio l’evolvere della situazione, sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della Apss di Trento”.
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto