Caserta e Provincia

Banditi sradicano bancomat dell’area di servizio Teano Ovest direzione Napoli

Condivid

Banditi sradicano bancomat dell’area di servizio Teano Ovest direzione Napoli

Una gang formata da cinque elementi ha fatto irruzione nella zona di sosta situata sulla Roma-Napoli. I banditi sono giunti nella zona con due mezzi: stando a quanto emerso i delinquenti hanno sfondato le porte e ancorato il bancomat al veicolo riuscendo a sradicare il forziere dal box.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Topo d’appartamento usa il bancomat rubato: arrestato 20enne

Il raid è scattato poco dopo le tre di una notte che per tutta Italia era di festa ma che per qualcuno era di lavoro. Ancora da quantificare il bottino che si prospetta comunque decisamente ingente.

Sul colpo sono in corso indagini da parte della polizia stradale, intervenuta sul posto dopo la fuga dei banditi.
Decisivi potrebbero essere i filmati delle telecamere installate nella zona. Ingenti i danni riportati all’ingresso dell’autogrill, e in particolare nella zona dove era collocato lo sportello.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2021 - 15:00

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:50

Caserta, “iPhone” di cartone: truffatore smascherato dai Carabinieri

Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:43

Napoli, arrestato sulla Tangenziale con gioielli rubati e arnesi da scasso

Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:36