Tiemoue Bakayoko potrebbe fare ritorno in Italia.
Il centrocampista francese è sempre più lontano dai progetti del Chelsea di Tuchel, che lo ha messo sul mercato: occhio sempre a Milan e Napoli, le due squadre più vigili sul futuro del giocatore. Secondo Il Mattino i Blues avrebbero proposto ai partenopei il mediano in prestito gratuito: l’ostacolo maggiore nella trattativa resterebbe quello dell’ingaggio del 26enne.
I rossoneri, invece, attendono di conoscere il futuro di Krunic e Pobega, possibili partenti in questa estate: in tal caso Bakayoko potrebbe essere un colpo di fine mercato per rinforzare il ruolo eventualmente rimasto scoperto. La sensazione è che, per entrambe le squadre, ci vorrà ancora tempo prima di poter parlare seriamente di un affondo.
L’Atalanta si prepara a sostituire Cristian Romero, sempre più lontano dai nerazzurri (Tottenham in pole, ma c’è anche il Barcellona). E’ fatta per l’acquisto di Matteo Lovato, difensore classe 2000 che arriva dall’Hellas Verona: bruciata la concorrenza di altre big italiane che lo avevano seguito negli scorsi mesi.
Operazione a titolo definitivo: 8 milioni di parte fissa più 3 di bonus. Protagonista nella scorsa stagione con il club scaligero allenato da Juric, dovrebbe essere proprio lui il titolare nella formazione tipo di Gasperini. A riportarlo il portale online di Sky Sport.
In attesa di ufficializzare l’addio di Lovato, il Verona chiude un doppio colpo per la difesa e per il centrocampo. Fatta per Gianluca Frabotta, giovane terzino scuola Juventus: secondo Tuttomercatoweb il giocatore è già atteso in città per le visite mediche (probabilmente domani o domenica).
In chiusura anche un ritorno dal Manchester City: si tratta di Ivan Ilic, già parte della rosa gialloblù nella scorsa stagione. La società scaligera pagherà 7,5 milioni di euro circa ai Citizens: non ci sarà alcuna clausola del “contro-riscatto” in favore degli inglesi.
Vincenzo Scarpa
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto