Punti Chiave Articolo
Il Questore di Napoli, su proposta della Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di esercizio nei confronti di un bar in via Miliscola a Bacoli.
In particolare, la sera del 12 giugno scorso i militari della Stazione dei Carabinieri di Bacoli erano intervenuti all’esterno del locale per due risse tra minori, avvenute a breve distanza l’una dall’altra, in una delle quali un giovane aveva riportato ferite da arma da taglio; gli episodi avevano avuto origine sia all’interno che all’esterno del bar in seguito ad un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi che si erano fronteggiati colpendosi con caschi e catene in ferro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHERissa a Bacoli tra giovanissimi: denunciati in 9. IL VIDEO
Già nel mese di maggio era pervenuta, da parte di alcuni residenti, la segnalazione di una rissa all’esterno del locale che aveva visto coinvolti circa 50 giovani poi allontanatisi all’arrivo dei Carabinieri. Inoltre, più segnalazioni, verbali e telefoniche, hanno evidenziato la frequentazione del locale da parte di numerosi giovani che, affollando anche la zona adiacente, si assembrano in massa dando talvolta luogo a risse. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto