Punti Chiave Articolo
Il Napoli inizierà il suo ritiro a Dimaro il 15 luglio e terminerà il 25. In questo periodo la squadra di Luciano Spalletti disputerà due amichevoli, la prima il 18 contro l’U.S. Bassa Anaunia, la seconda il 24 contro la apro Vercelli. Dopodiché i partenopei termineranno la prima parte del ritiro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli tutti negativi i tamponi della squadra
Per la prevendita dei tagliandi, l’Atp Val di Sole ha attivato un canale di distrubuzione online dove i tifosi potranno registrarsi ed acquistare il biglietto. Inoltre non sarà possibile cambiare l’utilizzo tore ed è stata resa anche la capienza per le due amichevoli, 700 posti, ossia il 50%.
I controlli saranno serratissimi per evitare eventuali danni e per accedere agli impianti sportivi i tifosi dovranno essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19, compresa l’effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo eseguito nelle 48 ore precedenti e rilasciato in formato cartaceo o digitale.
Dunque è tutto pronto per l’inizio dela nuova stagione targata Napoli, che, però, non ha ancora visto nessun colpo di mercato.
Gianmarco Amato
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto