Foto dal web
Ad Amalfi si ribalta autogru: un operaio finisce sulla scogliera, è grave. L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio tra Maiori e Minori, in Costiera Amalfitana.
Un’autogru, impegnata in interventi di manutenzione sulla strada statale 163 Amalfitana, si è ribaltata per cause ancora da accertare e un operaio che stava operando sul carroscala è precipitato sulla scogliera sottostante.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del fuoco, Guardia Costiera e i sanitari del 118 con ambulanze e un elicottero, con a bordo un tecnico del Centro nazionale soccorso alpino e speleologico della Campania, che ha permesso di sbarcare sulla scogliera un medico e un infermiere per le prime cure all’operaio precipitato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Incidente sulla Sannitica muore 33enne
L’uomo ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni sono gravi.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto