Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e della Polizia Municipale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario Alto Impatto al Vasto.
In particolare sono state controllate via Venezia, via Bologna, via Torino, via Milano, via Firenze, piazza Nazionale e in corso Arnaldo Lucci.
Nel corso dell’attività sono state identificate 117 persone, di cui 55 con precedenti di polizia.
Controllati anche 24 autoveicoli e 15 motoveicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 325 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo; inoltre, sono stati rimossi 19 veicoli per sosta vietata e 7 perchè in stato di abbandono.
Alto Impatto al Vasto – sequestri e denunce
Infine, gli operatori hanno controllato 6 esercizi commerciali sanzionandone 4 per occupazione abusiva di suolo pubblico ed è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni di un locale in via Torino per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestati 4 rapinatori: uno aveva il reddito di cittadinanza
Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2021 - 15:23