Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri fanno i conti in casa Juventus e sul futuro del capitano Giorgio Chiellini.
Tanti gli argomenti trattati nella conferenza stampa di presentazione odierna del tecnico livornese, di ritorno dopo due anni sulla panchina bianconera. Tra gli argomenti di mercato più caldi le situazioni legate al rinnovo di Dybala e Ronaldo: “Paulo è il secondo per anni di presenza, sarà il vicecapitano. Sicuro che Cristiano sarà nostro centravanti l’anno prossimo? Sono sicuro solo che farà tanti gol”.
Sulla situazione legata a Chiellini a parlare è stato il presidente Agnelli: “E’ in vacanza, l’ho sentito lunedì scorso. Mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze per venire a firmare il contratto”. Parole di conferma, dunque, per tre dei pilastri della Juve che verrà.
L’Inter deve fronteggiare le avances di diverse squadre della Premier League per Stefan De Vrij. Secondo Tuttosport il difensore olandese è finito nel mirino dell’Everton del nuovo tecnico Rafa Benitez. Gettate le prime basi tra il club nerazzurro e l’agente del giocatore, Mino Raiola, per un possibile trasferimento del centrale in Inghilterra. Il quotidiano torinese fa notare come un “sacrificio” di De Vrij possa anche voler significare salvaguardare le altre stelle della squadra, da Lukaku a Barella: in caso di addio Simone Inzaghi si affiderebbe a Bastoni ed al giovane Dimarco.
Festa a Bologna per l’arrivo di Marko Arnautovic, ormai prossimo a vestire la maglia rossoblù. L’attaccante è stato accolto da fumogeni, cori e sciarpe nella tarda serata di ieri da circa 500 tifosi al suo arrivo in città. Accordo con lo Shangai Shenhua sulla base di una cifra di 3 milioni di euro circa. L’Atalanta, invece, ufficializza Giuseppe Pezzella dal Parma: affare a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Saltata, quindi, la trattativa per il passaggio di Gianluca Frabotta dalla Juventus in nerazzurro.
Vincenzo Scarpa
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto