Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, nel transitare in via Torricelli, hanno notato due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i due, dopo alcune centinaia di metri, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi nelle campagne adiacenti fino a quando sono stati raggiunti e bloccati dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di un grimaldello che è stato sequestrato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Acerra pusher arrestato mentre spaccio nel “parco dei napoletani”
Gli agenti hanno accertato che la serratura della portiera della vettura su cui viaggiavano era stata danneggiata ed il blocco di accensione manomesso e che il mezzo era stato rubato poco prima in via Umberto I° a Mariglianella.
Antonio Conte, 35enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Castello di Cisterna, e Rosario La Monica, 19enne torrese con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto