Calcio Napoli

Accordo Napoli Nefrocenter: nuovo partner sanitario

Condivid

Accordo Napoli Nefrocenter raggiunto oggi per una parte del servizio sanitario della squadra azzurra.

Ne da notizia la società del presidente De Laurentiis sul proprio sito ufficiale: “Giornata di tamponi oggi a Dimaro Folgarida per il Napoli. Lo staff medico azzurro è stato affiancato da un partner di eccellenza, la “Nefrocenter”, Gruppo sanitario specializzato nel settore della nefrologia, dialisi e diabetologia, oltre a essere presente negli ambiti della cardiologia, neurologia e riabilitazione.

La Nefrocenter affiancherá la SSC Napoli in qualità di Partner Ufficiale per tutta la stagione sportiva”., si legge  sul sito del Napoli.

La società Nefrocenter gestisce ben 40 strutture sanitarie al Sud Italia ed è all’avanguardia anche nel campo della ricerca scientifica. L’accordo con il Napoli calcio è importante posso in avanti per entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid oltre 3mila casi in Italia e indice all’1,3%


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2021 - 18:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34